L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.
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Gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, aventi effetto di pubblicità legale, a decorrere da tale data, si intendono infatti assolti con la pubblicazione degli stessi sull’Albo Pretorio on line.
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Modalità di pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune di Castiglione di Garfagnana da parte di soggetti esterni
I documenti per i quali è richiesta la pubblicazione all’Albo Pretorio Informatico del Comune di Castiglione di Garfagnana, dovranno pervenire esclusivamente in formato elettronico PDF all’indirizzo di posta elettronica certificata comunale comune.castiglionedigarfagnana@postacert.toscana.it unitamente ad una specifica richiesta contenente:
- Tipologia dell’atto (deliberazione, pubblicazione di matrimonio, concorsi…..);
- Oggetto dell’atto;
- Estremi dell’atto;
- Ente/Ufficio che ne richiede la pubblicazione, con eventuale indicazione di casella PEC cui inviare la certificazione di pubblicazione;
- Normativa che prevede la pubblicazione, da intendersi non quale riferimento generico alla legge, bensì individuando lo specifico articolo di riferimento;
- Testo dell’atto in formato PDF;
- Periodo di pubblicazione (con indicazione di data di inizio e fine pubblicazione);
- L’eventuale termine di urgenza per la restituzione;
- La pubblicazione sul Web dei documenti dovrà essere preceduta da specifica richiesta con assunzione di responsabilità ai sensi del Decreto Legislativo n.196/2003.