EMERGENZA COVID-19 “MISURA STRAORDINARIA SOCCORSO ALIMENTARE DISPOSTA DAL GOVERNO – AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVISTI PER L’ASSISTENZA ALIMENTARE”- ULTERIORE ASSEGNAZIONE

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, in esecuzione al decreto legislativo n. 154/2020  e alla determinazione del responsabile del servizio n. 107 del 18/02/2021, ha pubblicato un nuovo avviso rivolto ai soggetti economicamente svantaggiati per formulare al proprio Comune di residenza richiesta di partecipazione ad un’ulteriore assegnazione dei contributi previsti per l’assistenza alimentare.

Invitiamo coloro che rientrano nelle categorie e che posseggono i requisiti stabiliti , a consultare le LINEE GUIDA sotto pubblicate e a SCARICARE il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE,

Una volta compilata l’autocertificazione, se è possibile, l’interessato può inoltrarla a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.castiglionedigarfagnana.lu.it (anche facendo una foto leggibile della stessa se privi di scanner), o consegnarla direttamente in municipio previo appuntamento telefonico al 0583/699115 o 699111.

LINEE GUIDA

MODULO di AUTOCERTIFICAZIONE (PDF)  –  MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE (doc.)

ELENCO ATTIVITA’ ADERENTI