UNIONE COMUNI GARFAGNANA – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER RILEVATORI E INTERVISTATORI STATISTICI

L’UNIONE COMUNI GARFAGNANA HA PUBBLICATO UN AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER RILEVATORI E INTERVISTATORI STATISTICI AL FINE DI PREDISPORRE UNA GRADUATORIA DI DURATA TRIENNALE DA UTILIZZARE PER LE ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE ISTAT E ALTRE INDAGINI PREVISTE DAL PSN NEI COMUNI DELL’UNIONE COMUNI GARFAGNANA E NEL COMUNE DI VAGLI SOTTO – TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 12 APRILE 2024 ATTENENDOSI ALLE SEGUENTI MODALITA’

A-     consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo dell’Unione Comuni Garfagnana, via Vittorio Emanuele n. 9 a Castelnuovo di Garfagnana (Lu) negli orari di apertura al pubblico (Dal Lunedì al Venerdì 8.45 – 13.00, Giovedì 15.00 – 17.00); In questo caso la domanda sarà protocollata con contestuale rilascio di ricevuta al consegnatario.

B-     inviata tramite PEC all’indirizzo ucgarfagnana@postacert.toscana.it per coloro che sono in possesso di una casella di posta elettronica certificata personale.

C-     A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (racc. a/r) all’indirizzo: “Unione Comuni Garfagnana via Vittorio Emanuele II, n. 9 – 55032 Castelnuovo di Garfagnana (Lu)”.

Avviso: Link

Fax simile domanda: Link