RICHIESTA RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO SOSTENUTO IN REGIME DI TPL

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Castiglione di Garfagnana, che è possibile chiedere la compartecipazione dell’Amministrazione Comunale al costo del trasporto scolastico sostenuto in regime di TPL per l’A.S 2021/2022.

L’Ufficio Scuola provvederà al rimborso al genitore della differenza fra il costo del titolo di viaggio e la quota in carico all’utenza determinata dall’Amministrazione Comunale.

Le richieste di rimborso dovranno essere presentate al Comune – ufficio protocollo –  esclusivamente mediante il sottostante modello, corredato della copia delle ricevute di pagamento.

Scadenza presentazione domande: 30 novembre 2022

L’ufficio scuola rimane a disposizione per ogni informazione in merito: 0583/699115

MODULO RICHIESTA RIMBORSO

DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 06-10-2022