POSTE ITALIANE : Pagamento pensioni maggio 2020 a partire dal 27 aprile

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nell’assicurare l’erogazione dei propri servizi nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Come già avvenuto lo scorso mese, l’erogazione dei ratei pensionistici relativi al mese di MAGGIO 2020, sarà anticipata.

UFFICIO POSTALE CASTIGLIONE

Ufficio aperto lunedì e mercoledì dalle ore 8,20 alle ore 13:35:

27 aprile lunedì dalla alla K
29 aprile mercoledì dalla alla Z

L’ufficio Postale di Chiozza rimane chiuso.

Per necessità ci si può rivolgere all’ufficio postale di Castiglione o Pieve Fosciana.

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CONSEGUENTE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

L’Amministrazione Comunale  informa che la Regione Toscana con delibera della Giunta n. 442 del 31 marzo 2020 ha stabilito di destinare al finanziamento della misura “Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica Covid-19″ .

Con la richiamata deliberazione della GRT è stato approvato l’allegato A “Strumenti operativi per l’attivazione della Misura straordinaria e urgente “Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica Covid-19” che contiene le indicazioni per l’immediata attivazione da parte dei comuni nei loro relativi territori di tale Misura;

Con delibera della Giunta Comunale n. 14 in data 21/04/2020 è stato approvato il bando di concorso e la relativa modulistica per la presentazione delle domande di aiuto.

BANDO

DOMANDA

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.–.-.-.-..-

Con determina del responsabile del servizio n. 170 del 08/06/2020 è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto.

Determina n. 170 del 08-06-2020