Incendi boschivi, divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali prorogato al 15 aprile 2020 compreso

Si comunica che con  Decreto del Presidente della Regione Toscana, a causa delle condizioni meteo che facilitano la propagazione degli incendi boschivi e della persistente situazione emergenziale da Coronavirus, è stato posticipato  al 15 aprile 2020 compreso  l’assoluto divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali, accensione di fuochi e uso di fiamme libere su tutto il territorio regionale.

Decreto Dirigenziale n. 4594/2020

31 marzo bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio

Martedì 31 marzo le bandiere del Comune di Castiglione di  Garfagnana saranno esposte a mezz’asta e alle 12.00 in punto il Sindaco Daniele Gaspari osserverà un minuto di silenzio davanti al Monumento ai Caduti della frazione di Chiozza, a nome di tutta la cittadinanza.

Un momento di profonda unione per esprimere il lutto di tutto il territorio e la vicinanza del paese intero alle famiglie delle vittime.